Local Attractions
Valgrisenche, che confluisce l'acqua nel grande bacino del lago di Beauregard, per poi proseguire e gettarsi nella Dora Baltea a Leverogne. Considerato potenzialmente uno dei bacini più grandi d'Italia, il lago, lungo 4 chilometri, è una diga artificiale costruita nel 1957 e con una capacità di 70 milioni di metri cubi d'acqua alimenta la centrale idroelettrica di Avise e le altre centrali più a valle. La valle è meta ideale per gli escursionisti e soprattutto per gli appassionati di sci, grazie agli impianti di risalita e alla disponibilità di un elicottero appositamente predisposto per praticare agevolmente l'elyski. Il caratteristico villaggio di Valgrisenche custodisce la chiesa parrocchiale, dedicato a San Grato costruita alla fine dell'800 e il suo campanile, isolato rispetto la costruzione centrale, che risale al 1300. Tappa dell'Alta Via n° 4 della Valle d'Aosta, Base principale per escursioni e ascensioni dell'alta Valgrisenche - al Lago di San Martino, al Col du Lac Noir, alla Grande Trave
Property Description
L'Hotel Foyer de Montagne
Le Camere
Tutte le nostre camere sono dotate di TV, asciugacapelli e linea telefonica esterna. L'Hotel offre una ampia scelta di camere, di seguito le varie tipologie:
- suite
- camera standard singola
- camera standard doppia
- appartamento beauregard
- appartamento valgrisa
I servizi
L'Hotel offre ai suoi ospiti una serie di servizi tra i quali: ampio parcheggio riservato, sala briefing e convegni, bar, sala giochi, sala Tv, discoteca , 2 sale ristorante , sauna ed una nuovissima e completa palestra.
Il ristorante
Il ristorante, aperto a tutti, propone una cucina che coniuga creatività e territorio. La cura dei sapori nasce dalla precisa scelta di preparare accuratamente ogni piatto, utilizzando solamente prodotti freschi e prodotti in loco.
Una fornita enoteca con i migliori vini locali ed italiani esaltano il gusto e la ricercatezza della cucina dell'Hotel. Il nostro staff inoltre è lieto di organizzare serate a tema e cene conviviali.
Come raggiungerci
L'Hotel Foyer de Montagne si trova in Valle d'Aosta nella Valgrisenche e più precisamente in Loc. Mondanges n°1.
Details / Other Expenses
| Check In: |
14,00pm |
| Check Out: |
10,00am |
| Year of Last Renovation: |
2005 |
| Floors: |
3 |
| Rooms: |
44 |
| Corridors: |
All Rooms Have Interior Hallways |
| Non Smoking Rooms: |
30 |
| Handicap Rooms: |
23 |
| Suites: |
4 |
| Room Windows: |
Windows Do Open |
| Cleaning Frequency: |
Daily |
| Meeting Rooms: |
7 |
| Meeting Space: |
120 sq. feet |
| Banquet Space: |
Holds 160 people |
| Dist. to Food/Bars: |
On-site
|
| Dist. to 24hr Restaurant: |
On-site
|
| Dist. to Nearest Gym: |
On-site
|
| Lounge/Bar Hours: |
07,30-24,00 |
Policies / Expenses
Cancellation: Per i gruppi cancellazione senza penale 90 gg prima dell'arrivo per luglio agosto e 30 gg prima dell'arrivo i restanti mesi, penale perdita della caparra del 30%.
Per gli individuali cancellazione senza penale 30gg prima dell'arrivo,penale perdita del |
| Typical Group Deposit: |
30% |
| Total Taxes: |
10.00% |
| Total Misc Fees: |
$40.00 USD (mandatory resort fees/taxes) |
| Avg. Plated Lunch Cost: |
15.00 Per Person
|
| Avg. Plated Dinner Cost: |
15.00 Per Person
|
Amenities / Features
Airport & Shuttle Information
torino 128 km, milano malpensa 230 km, ginevra 200 km, servizio di naveta a pagamento
Airport Shuttle?
Yes! There is an airport shuttle.
Pet Friendly?