Villaggio Camping Costa del Mito

Via Torracca Snc, Pisciotta 84066 Italy (ITA)
3.0 Star property
40.08444215.259185
+1-800-219-2797
AI Disclaimer

This tool is powered by OpenAI's ChatGPT service. We strive to provide 100% accurate and reliable data to our customers, but third-party content generated by AI, including OpenAI's ChatGPT, can sometimes make errors for various reasons, such as incomplete or inaccurate responses. We advise all customers to exercise caution and to use your best judgment regarding the fidelity of ChatGPT's responses.

Check Current Prices






Standard prices by room type for the next 60 days

Rates shown are nightly rates before taxes and do not necessarily reflect all discounts available. The chart provides the cheapest public rates available by room type.

Local attractions

Si possono prenotare direttamente alla reception escursioni per visitare le bellezze del Parco Nazionale del Cilento, Anacapri e Capri, Pompei e il Vesuvio, Paestum e Maratea.... Ogni giorno si organizzano gite in barca per scoprire le splendide grotte del promontorio di Capo Palinuro e del parco marino della costa degli Infreschi. Poco distante dal Villaggio c'è un maneggio dove è possibile effettuare passeggiate a cavallo e seguire lezioni di equitazione.

Landmarks and Location of Villaggio Camping Costa del Mito

Map is loading...
See street view
3.0 out of 5. Based on 118 guest reviews

Property description

Il Villaggio Costa del Mito si trova a Caprioli, direttamente sul mare e si affaccia sull'incantevole Baia di Capo Palinuro, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, immerso tra ulivi secolari, querce e pini d'Aleppo.Il Villaggio degrada verso il mare e gli alloggi sono localizzati su terrazzamenti ombreggiati e panoramici.Il Villaggio propone ai suoi ospiti diverse soluzioni abitative: bungalow in muratura e in legno tirolese attrezzati di angolo cottura, frigo, tv, ventilatore e bagno interno con doccia e faree' in muratura con bagno interno e angolo cottura esterno.In un corpo centrale, dispone di camere da due a quattro posti letto, tutte vista mare, con bagno interno, doccia, frigobar, ventilatore a pale e tv.La struttura offre i seguenti servizi:Tre bar, un mini-market, sala tv, area wi-fi gratuita, parcheggio auto, area spettacoli , parco giochi, servizio navetta interno ed esterno, ristorante e pizzeria con piacevole vista sul mare ed un ottima cucina mediterranea che propone piatti tipici cilentani e nazionali.La spiaggia, privata ed esclusiva del Villaggio, composta da sabbia, ghiaia, ciottoli e una scogliera protettiva che va a formare una particolare darsena ottima per i bambini. Attrezzata con servizio spiaggia e assistenti bagnanti.Disponiamo di un campo polivalente di tennis/calcetto illuminato, tiro con l'arco, campo da beach volley, canoa, tavolo da biliardo, bocce, ping-pong,calcio balilla e videogiochi.E' presente il servizio di animazione, diurno e serale con spettacoli di cabaret, giochi, musical, tornei sportivi, aerobica, balli di gruppo, proiezioni film, piano bar, serate in spiaggia e per i piu' piccoli un ottimo mini club con giochi, attività ricreative e tanto divertimento.L'area campeggio è attrezzata con ampie piazzole vista mare ombreggiate da ulivi secolari , per tende, roulotte e camper con servizi igienici centralizzati , corrente elettrica, docce calde e servizi igienici centralizzati.Si possono prenotare direttamente alla reception escursioni per visitare le bellezze del Parco Nazionale del Cilento, Anacapri e Capri, Pompei e il Vesuvio, Paestum e Maratea....Ogni giorno si organizzano gite in barca per scoprire le splendide grotte del promontorio di Capo Palinuro e del parco marino della costa degli Infreschi.Poco distante dal Villaggio c'è un maneggio dove è possibile effettuare passeggiate a cavallo e seguire lezioni di equitazione.

Details / Other expenses

Check-in: 16.00
Check-out: 09.00
Year of last renovation: 1998
Rooms: 60
Room windows: Windows do open
Cleaning frequency: Daily
Meeting rooms: 1 View spaces
Meeting space: 3230 sq. feet
Event space: Holds 100 people
Dist. to food/bars: On-site
Dist. to a 24hr restaurant: On-site
Dist. to the nearest gym: 5.0 Miles
Policies / Expenses
Cancellation:
In caso di rinuncia al soggiorno verranno trattenute sulle somme versate al momento della prenotazione (caparra confirmatoria) le seguenti percentuali:•Sino a 30 gg prima dell’arrivo si rimborsa la caparra trattenendo le spese di prenotazione (26 eur
Typical group deposit: 30 %
Total taxes: 1.00%
Total misc. fees: £0.78 GBP
(mandatory resort fees/taxes)
State Tax: 0.00 Per Night
City Tax: 1.00 Per Night (Tassa di soggiorno:Luglio)

Amenities / Features


  • Bus parking
  • Camping or barbeque facilities
  • Car rental
  • Child facilities
  • Credit card accepted: Mastercard/Visa
  • Fax available
  • Grocery service
  • Kitchenette in room
  • Pets allowed
  • Private bathroom in room
  • Private car parking
  • Quiet location
  • Refrigerator
  • Restaurant
  • Shower
  • Shows or evening entertainment
  • Television
  • Tennis court
  • Terrace
  • TV room

Airport & shuttle information

Gli aeroporti piu' vicini sono i seguenti: Aeroporto di Napoli-Capodichino che dista circa 200 km dal Villaggio Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi che dista circa 100 Km dal Villaggio.

Local shuttle info: Il Villaggio garantisce ai suoi ospiti un servizio navetta esterno per raggiungere Pisciotta, Marina di Pisciotta e Palinuro.Costo del tragitto 2,50 a persona a tratta.Pisciotta dista 4 km dal Villaggio Marina di Pisciotta dista 4 km dal Villaggio Palinuro dista 5 km dal Villaggio

Breakfast information

La colazione è inclusa nel prezzo nel caso l'offerta includa il trattamento di Pensione Completa, Mezza Pensione o b&b.Nel caso l'offerta sia in formula Residence , la colazione è da pagare a parte con un piccolo supplemento.PRIMA COLAZIONE A BUFFE’T ALL’ITALIANA:Offriamo caffè, latte, cappuccino, cioccolata il tutto con una macchina self service utilizzando prodotti di prima qualità, thè, latte freddo, succhi di frutta, yogurt, burrini, cereali, tortine/crostate, biscotti, confetture di marmellate, nutella, miele, fette biscottate, pane, frutta fresca di stagione e cornetti caldi.

Pet friendly?

Yes! Pets are allowed.
La struttura dispone di camere e bungalow.Nelle camere non è consentito portare con sè gli animali domestici.Nei bungalow è possibile portare gli animali domestici; in questo caso occorre pagare una quota una tantum di € 25,00 Gli animali non possono accedere in spiaggia e al Ristorante.

Internet/Wi-Fi

L'accesso a internet (sistema wi-fi) è gratuito nell'area bar-ristorante.

You may also be interested in...

More Details >
Photo of Hotel Venere
Hotel Venere ~6.35 Miles away

Meeting rooms and event rooms at Villaggio Camping Costa del Mito

Below are the meeting, conference and event spaces at Villaggio Camping Costa del Mito.

Feel free to use the Villaggio Camping Costa del Mito meeting space capacities chart below to help with your event planning. HotelPlanner specialises in Pisciotta event planning for hotel rooms and meeting space for corporate events, weddings, parties, conventions, as well as negotiated rates and trade shows.

Meeting room name L x W x H
(Metres)
Size
(sqm)
Event
5'/6
Event space layout
Crescent
Crescent tables layout
Classroom
Classroom meeting layout
Hollow
Square
Hollow square table layout
U-shape
U-shape meeting layout
Boardroom
Boardroom meeting space
Convention
8'/10'
Convention booth layout
Theatre
Theatre layout
Reception
Reception desk for meetings
Regist.
desk
Registration desk for meetings
Area Bar ristorante 20 x 15 x 5 300--/--------------/--------
Close this

Area Bar ristorante

Room type:
Restaurant / Lounge
Total size:
3229.2 Sq. Miles
Dimensions:
20 x 15 x 5 M
Floor level:
Ground level
Power outlets:
3
Columns:
0
Windows:
0
Is there natural light?
Yes
Are there obstructions?
Yes
Are there built in screens?
No
Is there a built in stage?
No
Is there built in A/V?
No
Amenities available
  • Coffee / Tea Setup
  • Food / Beverage
  • Projection equip.
  • TV/VCR/DVD
  • WIFI Internet
  • Podium
  • LAN Internet
  • Microphone
  • Teleconferencing
  • White Board
  • Video Conference
  • Flip Chart
  • Air Conditioning
  • Computer Rentals
  • Simultaneous Interpretation
  • Sound System
il prezzo affitto spazi è incluso nel pacchetto soggiorno
Area Bar ristorante Meeting space thumbnail 1
Area Bar ristorante Meeting space thumbnail 2
Area Bar ristorante Meeting space thumbnail 3
Photo of Area Bar ristorante

FAQs about Villaggio Camping Costa Del Mito

What time is check in?

Check in time is 16.00 based on the hotel's local time. Early check in may be available if requested at the front desk on the day of check-in.

What time is check out?

Check out time is 09.00 based on the hotel's local time. Late check out may be available if requested at the front desk during your stay.

How many rooms does Villaggio Camping Costa Del Mito have?

There are 60 sleeping rooms in the hotel.

Is there any meeting space at Villaggio Camping Costa Del Mito?

Yes, they have 1 meeting room that can support various table layouts.

What kind of breakfast is at Villaggio Camping Costa Del Mito?

La colazione è inclusa nel prezzo nel caso l'offerta includa il trattamento di Pensione Completa, Mezza Pensione o b&b.Nel caso l'offerta sia in formula Residence , la colazione è da pagare a parte con un piccolo supplemento.PRIMA COLAZIONE A BUFFE’T ALL’ITALIANA:Offriamo caffè, latte, cappuccino, cioccolata il tutto con una macchina self service utilizzando prodotti di prima qualità, thè, latte freddo, succhi di frutta, yogurt, burrini, cereali, tortine/crostate, biscotti, confetture di marmellate, nutella, miele, fette biscottate, pane, frutta fresca di stagione e cornetti caldi.

How much does internet cost?

L'accesso a internet (sistema wi-fi) è gratuito nell'area bar-ristorante.

Testimonials:

Testimonials icon
"The site has been a tremendous planning tool for me. The site is easy to navigate and the responses are immediate. What a timesaver! I especially like how easy it is to communicate with a someone by phone when necessary. What a great service!" M.E. - St. Louis, MO

Learn More Check rates