Camping Paradiso Viareggio

Valore Turismo Srl, Viale Dei Tigli 34
Viale Dei Tigli 34, Viareggio (Lu) 55049 Italy (ITA)
1.0 Star Property
43.84816010.260159
+1-800-219-2797
AI Disclaimer

This tool is powered by OpenAI's ChatGPT service. We strive to provide 100% accurate and reliable data to our customers, but third-party content generated by AI, including OpenAI's ChatGPT, can sometimes make errors for various reasons, such as incomplete or inaccurate responses. We advise all customers to exercise caution and to use your best judgment regarding the fidelity of ChatGPT's responses.

Check availability
Very Good
4.0/5

Based on 4259 guest reviews

Show Guest Reviews
  • Our hotel comes with an outdoor pool
  • 80 rooms in hotel
  • Check-in time: 15:00 PM
  • Check-out time: 10:00 AM
  • Group booking rating of 9.0/10

Check Current Prices






Standard prices by room type for the next 60 days

Rates shown are nightly rates before taxes and do not necessarily reflect all discounts available. The chart provides the cheapest public rates available by room type.

Local Attractions

La posizione geografica del campeggio permette agli ospiti di accedere in tempi brevi a numerosi e importanti eventi culturali, come il Festival dedicato alla musica di Giacomo Puccini, e non, come tornei sportivi a livello internazionale. Tali eventi hanno luogo sia a Viareggio che nelle zone limitrofe. E' inoltre possibile accedere ad aree di interesse naturalistico: non distante dal campeggio si trova infatti il Lago di Massaciuccoli all'interno del parco di San Rossore-Migliarino, area protetta per alcune specie di flora e fauna, e alle spalle di Viareggio si allarga l'ampio arco delle alpi Apuane disseminato di grotte, cave di marmo (le celebri cave di Michelangelo) e paesaggi montani. E per le amanti dello shopping, Da Viareggio a Forte dei Marmi la moda è di casa, complici lussuose boutique meta ideale per i vostri acquisti!
4.0 out of 5. Based on 6 guest reviews

Property Description

Il nostro campeggio è ideale per le famiglie con bambini che desiderano trascorrere una vacanza in relax potendo contare su un servizio di animazione per i bambini e per gli adulti che vogliano lasciarsi coinvolgere. D'altra parte , è adatto anche ai piu giovani per i quali non mancano nelle vicinanze numerose attrazioni, dai locali notturni di Torre del Lago alle esclusive discoteche della Versilia… inoltre nei periodi di bassa stagione saremo lieti di accogliere comitive o gruppi scolastici, contattateci per richiedere lo sconto comitiva. Il campeggio è aperto dal 1 aprile al 30 settembre e dispone di piazzole per tende, camper e caravan, con ampi e funzionali servizi igienici.Il campeggio mette a disposizine degli ospiti graziosi e confortevoli bungalows in legno da 5/6 posti letto.Ogni bungalow ha 2 camere da letto separate, un piccolo soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia calda, veranda, posto auto accanto al bungalow, aria condizionata. La superfice del bungalow misura circa 30 mq. Su richiesta biancheria da bagno a noleggio. Nel nostro listino prezzi specifiche dell'offerta e modalità di prenotazione.BUNGALOWSLa vita in campeggio non è mai stata così bella! Il Campeggio Paradiso mette a disposizine degli ospiti 100 graziosi e confortevoli bungalows in legno da 5/6 posti letto. Ogni bungalow ha 2 camere da letto separate, un piccolo soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia calda, veranda, posto auto accanto al bungalow, aria condizionata. La superfice del bungalow misura circa 30 mq. Su richiesta biancheria da bagno a noleggio. Nel nostro listino prezzi specifiche dell'offerta e modalità di prenotazione.Il massimo del comfort con tutto il divertimento a portata di mano: mare, sole, piscina, cucina, natura, sport. E naturalmente le bellezze della Versilia.Comfort e ServiziAll'interno del Campeggio troverete ogni confort e servizi che vi permetteranno di trascorrere la vacanza in autonomia. Bar, ristorante/pizzeria, alimetari, bazar, piscina a 3 livelli, parco giochi per bambini, wi-fi, noleggio biciclette. Animazione e navetta per la spiaggia nei mesi di giugno, luglio e agosto, vigilanza notturna,Animali domestici ammessi.

Details / Other Expenses

Check In: 15:00 PM
Check Out: 10:00 AM
Year of Last Renovation: 2015
Rooms: 80
Corridors: Both Interior and Exterior Hallways
Room Windows: Windows Do Open
Cleaning Frequency: Daily
Banquet Space: Holds 100 people
Dist. to Food/Bars: On-site
Dist. to 24hr Restaurant: On-site
Pool Info:
Il Villaggio è dotato di una vasta area all'aperto con piscina con diverse profondità, anche per i più piccoli. Vasto solarium a bordo piscina, parco giochi adiacente e bar.
Ownership: Valore Turismo Srl
Policies / Expenses
Typical Group Deposit: 30%

Amenities / Features


  • Air conditioning
  • Bus parking
  • Child facilities
  • Credit card accepted: Mastercard/Visa
  • Credit card accepted: American Express
  • Credit card accepted: Discover
  • Internet - wireless
  • Free WiFi Internet
  • Kitchenette in room
  • Laundry facilities
  • Pets allowed
  • Private bathroom in room
  • Private car parking
  • Quiet location
  • Restaurant
  • Self controlled heating/cooling system
  • Solarium
  • Swimming pool - outdoor

Breakfast Information

Tipologia colazione su richiesta. Semplice, Internazionale, Rinforzata.

Pet Friendly?

Yes! Pets are allowed.

Parking Info

Parcheggio all'aperto per auto e pullman all'interno del campeggio ma non custodito.

Internet / WiFI

Accesso al WIFI gratuito.

FAQs about Camping Paradiso

What time is check in?

Check in time is 15:00 PM based on the hotel's local time. Early check in may be available if requested at the front desk on the day of check-in.

What time is check out?

Check out time is 10:00 AM based on the hotel's local time. Late check out may be available if requested at the front desk during your stay.

How many rooms does Camping Paradiso have?

There are 80 rooms in the property.

What kind of breakfast is at Camping Paradiso?

Tipologia colazione su richiesta. Semplice, Internazionale, Rinforzata.

What parking is available at Camping Paradiso?

Parcheggio all'aperto per auto e pullman all'interno del campeggio ma non custodito.

How much does internet cost?

Accesso al WIFI gratuito.

Is there a pool at Camping Paradiso?

Yes, there is a pool on-site at the property. Il Villaggio è dotato di una vasta area all'aperto con piscina con diverse profondità, anche per i più piccoli. Vasto solarium a bordo piscina, parco giochi adiacente e bar..

Testimonials:

Testimonials icon
"Everything went very smoothly. We had a great time and our girls rocked the dance competition while we were there. Thanks for such a great service. I will be sure to pass you site along." L.H. - Columbus, OH

Learn More Check Rates